Siamo lieti di darvi il benvenuto al Savoy, uno dei migliori hotel sulle Dolomiti, dove saremo a vostra completa disposizione per coccolarvi e farvi godere appieno la vostra vacanza in Val Badia, culla della cultura ladina!
La famiglia Granruaz e lo staff dell’Hotel Savoy
Tutte le comodità del nostro hotel sulle Dolomiti, in Alta Badia
Le bellezze di una vacanza nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
L’Hotel Savoy aprì per la prima volta le porte ai suoi ospiti nel 1962, quando era ancora conosciuto come “Dependance Savoy”. L’hotel sorgeva a La Villa/Stern, circondato dalle maestose montagne dell’Alta Badia, e grazie alla sua posizione straordinaria divenne presto una meta gettonata per le vacanze. La struttura venne ampliata per la prima volta già nel 1968, con un aumento del numero dei posti letto. La Dependance Savoy si trasformò così nell’Hotel Savoy di La Villa, offrendo tanti nuovi servizi. Tra il 1968 e il 2000, l’albergo è stato soggetto a continui lavori di ristrutturazione, di piccola e grande entità. Il nostro albergo a La Villa ha visto un ulteriore aumentato dei posti letto nel 2000, quando è stata costruita anche l’oasi benessere con piscina. Tutte le camere dell’Hotel Savoy sono state infine ristrutturate e modernizzate nel 2010, e nel 2019 sono stati infine costruiti il garage sotterraneo e i nuovi giardini.
La famiglia Granruaz è lieta di accogliervi nel proprio hotel a La Villa e vi augura tanto divertimento nella pianificazione delle vostre vacanze!